Dolcevyta - Sarnico

Complesso residenziale composto da 3 palazzine, un importante progetto architettonico che cambia completamente lo skyline del lago d’iseo nella importante cittadina di Sarnico (BG).

Un intervento affacciato completamente sulle sponde del nostro stupendo lago.

La ricerca immobiliare ci ha portato a studiare e progettare immobili di ampio respiro con ampie terrazze e logge coperte in modo da poter godere a pieno e in tutte le stagioni un panorama incantevole e la fantastica esposizione al sole.

Dopo un’assidua ricerca e studio anche del contesto abitativo, le scelte progettuali sono state quelle di coniugare tutti i confort della villa singola togliendo gli sgravi e le scomodità della stessa rendendo l’intervento unico ed esclusivo.

Pochissime unità immobiliari di ampia metratura completamente indipendenti e autonome anche negli impianti, prevedendo spazi comuni ridotti al minimo indispensabile per mantenere indipendenza e privacy.

  • SICUREZZA: per sentirsi sempre protetti in un contesto con i massimi livelli di anti effrazione presenti nel mercato.
  • RISPARMIO ENERGETICO: abbiamo pensato edifici con livelli impensabili di prestazioni energetiche, con le migliori trasmittanze termiche e tecniche possibili, con le tecnologie di ultima generazione.
  • CASA INTELLIGENTE: tecnologicamente abbiamo improntato i massimi livelli di Building automation per gestire e controllare ogni parte della vostra casa da qualsiasi parte del mondo e dimenticarsi per sempre la scomodità delle chiavi.
  • FINITURE: la scelta di ogni dettaglio e la ricerca accurata delle ultime tendenze nelle abitazioni messi in opera da mani esperte e competenti rende un vanto proporre i nostri immobili con qualità e dettagli con un livello assolutamente alto che lascia spazio e soddisfa ogni tipo di immaginazione e gusto.

Un progetto e delle realizzazioni tutte da scoprire rendono una nuova idea di vivere e godersi la DolceVyta in ogni momento della vita, case da godersi senza l’impegno della gravosa gestione della villa, ma con gli stessi spazi e comodità.

Così abbiamo proceduto nel suo totale interesse, non costituendo dei “residence” che avrebbero fatto lievitare poi i costi finali di gestione e manutenzione al cliente ma avere tre edifici totalmente autonomi ed indipendenti anche dal punto di vista catastale. Per ridurre appunto al minimo i costi condominiali, in quanto le uniche pertinenze comuni sono il corsello dell’autorimessa, l’accesso pedonale e il vano scala con l’ascensore. Niente giardino comune solo uso esclusivo delle terrazze con piscina privata ad uso e pertinenza privata di ogni singolo cliente.

LE PALAZZINE

Le palazzine così suddivise, la prima l’edifiico C “Dolcevyta”, la seconda l’edificio B “Dolcelago” e la terza l’edificio A “Dolcevista”.

Gli edifici sono stati sviluppati e dislocati ad arco su tre quote terreno seguendo la naturale pendenza del terreno dal livello del lago a salire. Tutti e tre gli edifici godono di un’ampia vista sul lago. Questi numeri vi permettono di capire il livello e l’esclusività che abbiamo voluto assicurarci ed assicurare ai nostri clienti, oltre al fatto di riportare alla luce un tessuto urbano ormai dimenticato, riconsegnandolo alla collettività.

GLI EDIFICI

CBAA

CARATTERISTICHE

residenze-sarnico-3

LOCATION ESCLUSIVA

FINITURE DI PREGIO

DOMOTICA

Dolcevyta - Sarnico

Complesso residenziale composto da 3 palazzine di lusso, tagli di ampio respiro ed ampie terrazze da poter godere a pieno all’aria aperta e con una vista di tutto il lago d’Iseo mozzafiato.

CONTATTACI PER INFO

    Please prove you are human by selecting the cup.